SPEDIZIONI A TEMPERATURA CONTROLLATA

 

Esperti di soluzioni logistiche nel mondo Healtcare: Esperienza, Qualità e Tecnologia

PHSE (Pharma Healthcare Shipping Expertise) nasce agli inizi del 2000 in Italia ad opera dei soci fondatori Andrea e Carlo Cerchia. Ai fini del 2005 viene aperta la sede di Milano e di Roma e si aggiunge al management Gianluca Meneguzzi. Fino al 2011 si focalizza nella gestione logistica di clinica trials. Dal 2012 inizia ad avviare il progetto di distribuzione in Italia a temperatura controllata “active cool chain” aprendo ben 11 sedi e diventando un leader di riferimento riconosciuto per la qualità dei suoi servizi nel mercato domestico.

Nel 2014 PHSE inizia a diventare internazionale. Vengono aperte sedi in Uk, Usa, e nel 2017 Singapore.
Nel dicembre 2019 Eddy De Vita con il supporto del fondo di private equity NB (Neuberger Berman)

PHSE has been awarded on 2017 and on 2018 as one of the top1000 european fastest growing companies

Le nostre caratteristiche

PHSE è un’azienda cliente-centrica completamente dedicata al life sciences, logistica R&D e biofarmaceutico. Limitiamo l’outsourcing il più possibile (in Italia, paese di origine dell’azienda 0% di outsourcing) e grazie al nostro know-how ci poniamo come i tuoi consulenti logistici senza mai dimenticare gli aspetti normativi e di qualità.
Non importa se sei alla ricerca di una soluzione relativa ad uno studio clinico, o una spedizione particolamente delicata, o semplicemente un fornitore “day by day” sulla temperatura controllata.

Noi ci siamo in tutti i casi perché abbiamo gli strumenti, l’esperienza e la tecnologia per aiutarti