Trasporto pesante

A TEMPERATURA CONTROLLATA

TRASPORTO PESANTE A TEMPERATURA CONTROLLATA

Spedizioni Groupage e Complete

I NOSTRI SERVIZI LA NOSTRA FLOTTA

La divisione trasporto pesante nasce nel 2018 e già può contare su una flotta di partenza considerevole. A tal proposito Phse offre trasporto a temperatura controllata groupage e completo ITALIA e Trasporto a temperatura controllata INTERNAZIONALE completo (import ed export) e groupage internazionale a temperatura controllata ovunque in Europa con particolare specializzazione da/per la penisola iberica (Spagna e Portogallo) con due partenze a settimana.

PHSE si dota di mezzi di nuova immatricolazione (sia trattori che semirimorchi) che non supereranno mai i 4 anni di vita per garantire sempre la massima efficienza con consumi limitati ed emissioni il più possibile eco-sostenibili.

L’azienda si è orientata, nella scelta tecnica, all’affidabilità del marchio Iveco in tema motoristico (trattori), alla moderna tecnologia dei semirimorchi dall’azienda valenciana Sor Iberica e all’alta professionalità dei gruppi frigo di ThermoKing.

Tutti i semirimorchi, certificati per il trasporto pharma, sono Multitemperatura (da -30°C a più 25°C) ed alcuni di essi permettono anche il carico con doppio pianale elevando così il numero massimo di pallets trasportabili a 66 unità (qualora ciascuno di essi non fosse particolarmente alto). Gli stessi sono altresì abilitati anche al trasporto di merce pericolosa ADR e sono dotati di cinghie ferma-carrelli e pali ferma-carico.

Autoarticolati_LORRIES_phse

10

Autoarticolati

motrici_TRACTORS_phse

30

Motrici

Bilico Completo Italia

Groupage Italia

Bilico Completo Europa

Groupage Spagna e Portogallo

TRACCIABILITÀ SICUREZZA

La temperatura a bordo del mezzo è costantemente monitorata da dispositivi che sono collegati ognuno alla sua stampante grazie alla quale è possibile rilasciare in qualsiasi momento il tracciato della stessa.
Oltre alla temperatura tali dispositivi rilevano la posizione del mezzo e comunicano in tempo reale tutto ad un ns software al quale poi si aggancia il ns tracking web (validato Annex 11 GMP/CFR 21 FDA)
Il software, lanciando segnali di temperatura, è in grado di inviare, sia degli alert di temperatura customizzabili in accordo ai dati di stabilità del prodotto richiesti dal cliente, sia l’intero tracciato della spedizione, in tempo reale, anche via email in automatico.
Inoltre il controllo della temperatura è monitorato, oltre che dall’autista tramite display di bordo, anche dalla nostra torre di controllo 24/7, che è in grado di intervenire, in qualsiasi momento, su qualunque segnalazione e/o anomalia di allarme temperatura, aperture porte ed eventuali soste non pianificate (geo-fense) applicando di caso in caso le azioni più appropriate in funzione dell’eventuale problematica riscontrata.

I semirimorchi PHSE sono tutti mappati (in accordo alle linee guida GDP) estate/inverno e dotati di sonde di rilevazione temperatura calibrate annualmente.

Il loro livello di sicurezza di riferimento è compliance al TAPA TFR level 1 (in attesa di certificazione). Inoltre sono dotati di sistema di sicurezza GPS di livello massimo che prevede dispositivi anti-apertura porte, anti-jamming per riconoscere eventuali tentativi di furto, vivavoce a bordo con funzione silenziosa di solo ascolto, tasto panico, ”Geo-fense” per eliminare la possibilità ed il rischio di effettuare rotte e/o percorsi diversi rispetto a quelli pianificati e/o autorizzati Tali funzionalità sono supportate dal nostro sistema 24/7 di “control tower” interno e dalla consulenza assicurativa di esperti del settore, rendendo le nostre soluzioni di trasporto le più efficienti e sicure sul mercato.

FIRST CLASS SERVICE
Sicurezza e qualità per il trasporto
farmaceutico sulle strade europee