Trasporto dedicato

PHSE ha una divisione che si occupa di trasporti dedicati a temperatura controllata o non per qualsiasi esigenza. Ogni trasporto viene progettato ad hoc per far fronte all esigenza specifica di personalizzazione e di tempistica.

I nostro incaricati, dipendenti dell azienda, ritirano all orario richiesto dovunque si necessiti predisponendo qualsiasi materiale da imballaggio necessario incluso imballi passivi validati gia precondizionati, ghiaccio secco, dry shipper, dataloggers, o materiali da imballaggio per materiali particolarmente fragili come ampolle, prototipi, preziose campionature, e/o particolarmente urgenti, curando anche la parte documentale (proforma invoice, shipper declaration, etc.), di labelling (etichette DG documentazione, etc) e doganale, se richiesto.

Stesso giorno

Mattina giorno dopo

Giorno dopo

Pensiamo che il beneficio che offriamo ai nostri clienti sia molto tangibile. Basta una mail perché non ci si preoccupi di null altro perche curiamo il singolo trasporto come una missione nella quale ogni aspetto è valutato e ben ponderato.

Non importa se necessario un trasporto urgentissimo via terra, una spedizione aerea o un OBC –  on board courier perché PHSE in qualsiasi situazione trovera la soluzione di shipping ottimale ad un prezzo competitivo. Inoltre la nostra attenzione al budget ci permette di poter modulare piu proposte per poter dare la possibilità al cliente di scegliere, ove il transit time non sia tassativo

Le nostre soluzioni posso contemplare un trasporto sameday ovunque in Italia ed Europa, oppure giorno dopo.

Via terra

Via aerea

OBC - On board courier

Trasporto in vapore di azoto liquido

Tutti i materiali cellulari criogenici (quelli cioè conservati in tank di azoto liquido presso bio-banche) necessitano essere trasportati alle stesse condizioni di temperature (-120/-170C). Ne sono coinvolti banche cellulari, laboratori di crioconservazioni, cliniche specializzate nella riproduzione assistite e centri nazionali trapianti.

Pertanto, a tal fine, diventa imprescindibile l’ utilizzo di un contenitore validato che si chiama “dry-shipper”. Il trasporto biologico di dryshipper (in vaporti di azoto liquido o in immersione) è un’ attività molto delicata che deve essere necessariamente sicura (visto l’ alto valore etico di tale trasporto) presuppone un trasporto dedicato dal ritiro alla consegna

PHSE non solo si occupa del trasporto di dryshipper con contenitori omologati di proprietà ma ne gestisce anche tutte le attività correlate (che sono altamente critiche) secondo delle “SOP” prestabilite come ad esempio la ricarica del contenitore, la gestione dello stesso per il ritorno, l’ attività di misurazione della temperatura interna attraverso speciali dataloggers in grado di registrare le temperature interne, il ritiro ad orario ed ora convenuta, etc.

se necessiti di esclusività
Approfitta dei nostri servizi di trasporto su misura